marzo 08, 2006

La Febbre del Sabato Sera

Il sodalizio amichevole tra Zak, Ipno e Bastò, in arte gli E Sci, ha dato vita a una lunga saga musicale, spaziando dal pop-soft e dal country-folk degli esordi ai trionfi in discoteca di Saturday Night Fever, fino alle redditizie collaborazioni degli ultimi anni.

Il loro grande successo inizia quando Genialoide apre il topic riguardante le attivitá ludico-social-ricreative del sabato sera a Macerata, il tutto basato su un best seller intitolato Tribale79 rites of the new saturday night house.
Il topic in questione è La Febbre del Sabato Sera e non poteva essere altrimenti.
Attraverso le partecipazioni e i commenti degli utenti si scopre un nuovo particolare nella personalità di mike78. Il r
agazzo 27enne, dopo aver lavorato tutta la settimana attende con ansia il week end. Il fatto è che gli ultimi due sabati li ha passati a casa in famiglia e la cosa sta iniziando a piacergli.
I suoi amici dicono che non è normale, ma quello che loro non sanno è che il
sabato sera lui si trasforma, già ingaggiato per i prossimi fine-settimana dalle balere più trendy della riviera romagnola, è ospite fisso della discoteca 2001 Odissea vicino Osimo e sul tardi serata della Quasar Disco Dance di Monte San Roberto dove lo si può ammirare nel ballo. Una potenza! Mike, orgoglioso della propria somiglianza con John Travolta, è indubbiamente un buon ballerino e miete allori nei locali del "sabato sera".
Gli ronzano attorno le ragazze piu affascinanti che fanno delle lunghe file per ballare con lui. Lui, che impazzisce ballando scatenatamente al suono della musica disco degli E Sci!

Per una Stella in declino, una nuova alba per una Stella nascente!!!!!!!