marzo 10, 2006

Due mesi di homoblog

Hanno fatto tutto da sole! Aggiungo solo una cosa: l'header di homoblog è uno dei più belli che mi sia mai capitato di vedere. Complimenti ragazze! Franz Wow, complimenti Paula per l'header di Homoblog! E congratulazioni a tutte e tre per la vittoria. Roberto Complimenti ragazze! L'header è bellissimo! Matteo Zallocco Complimenti! Ipnocoppu Fantastico! andrea ragazze, complimenti!!!!!!!! ho appena letto le ultime categorie e non vedo l'ora di gustarmi le nuove smile (l'header è bellissimo: un piccolo capolavoro) alzata con pugno Mi sembra un lavoro dozzinale nonche rcopiaticcio da qualche altra parte... ...ma dato che siete degli abbindoloni avete lasciato che vincessero l'Oscar... ...non dico domani,e magari nemmeno dopodomani ma porc... ce dovimo da vendica' piero bello bello bello! complimenti ragazze Zak complimenti a giovi mariana e paula per la vittoria e per aver osato di fare un "trattato" ispirate ninetepopodimenochè dalgi "uomini" del sito. smile io non sono stata capace di osare tanto! abbiamo tra le mani da parecchio tempo un profilo nuovo ispirato in parte da Bastò e non me la sono sentita ancora di inserirlo! wink p.s. dai Piero, non è facile accettare la sconfitta, però se ci riuscite buttate giù un paio di righe sulle donne del forum! anche questo non sarà facile, perchè siamo poche e perchè siamo mooolto buone!!! smile e soprattutto tenete conto che io sono permalosa! capito?? wink franci Esagerataaaaaa! big_smile Comunque, complimenti ragazze. smile ...così la "sfida" continua. Genialoide Io inizio a tremare... Ipnocoppu big_smile big_smile lol ...non ho parole! Genialoide Complimenti! andrea Sempre più forti ragazze! Franz Hi, hi questa è bella!! big_smile big_smile Non ho parole! Genialoide Ragazze avete talento, non mi stanco di ripeterlo! Franz Ancora complimenti ragazze big_smile OrsoTom ammazza che vipere tongue mike78 Incredibbile! Franz Troppo divertente! lol andrea GRAZIE RAGAZZE!!! Ora mi sento un vero professionista. Sono tornato oggi in studio, dopo pranzo, dopo un weekend di assenza, 66 email e ho subito individuato quella di Giovi "C'è posta per te by... HOMOBLOG"! E' stata una bella sorpresa e ancora adesso mi viene da ridere... big_smile Pubblicizzo il post su XPOINT e su BLABLOG appena posso. Di certo entro stasera! Roberto Grazie A Tutti Ragazzuoli! per me è stato un piacere! Vi Voglio Bene! Ehehe big_smile Addino Io e Franz? Uguali! Ahahahahahahahah lol andrea FRANZ MURPHY!!! Siiiiii! Brindiamo! SUCCO D'ARANCIA PER TUTTI! Strepitose ragazze! Franz Offriamo insieme! andrea Complimenti ragazze, siete proprio forti! Genialoide Mi-ti-che!!! big_smile OrsoTom Eccezionale!! lol Genialoide Uno non può scrivere una canzone che subito te la copiano. Quindi per par-condicio riporto x esteso il testo della numero 16. Temple of sirynx mamma mia se so bellu con i capelli lunghi lol Zak Che ficata! Ipnocoppu Fenomenale! smile Luparè Eccezionale! Sabba e Ipno fantastici coi capelli lunghi... io sembro un pò stempiato lol Complimenti cmq al creatore Bastò effettivamente mi assomigli un pò wink Zak Sempre mejio! lol Genialoide

Grazie ragazze e ragazzi! smile smile smile