gennaio 06, 2006

Dicono di Homoblog

Commenti entusiasti da parte degli utenti del forum. -Complimenti ragazze! C'è anche l'homo psicologicus? Roberto Blarasin, psicologo, curatore di Blablog e Sveglio.
-Complimenti per il blog del blog! anche da dodomannaro.
-Complimenti alle autrici, mi sono divertito tantissimo ma non riesco a capire se sono nella lista oppure no! andrea.
-In alcune cose mi riconosco nell'homo contarius, peccato che sono tutto tranne che coccolato dalle donne! mike78.
Luparè:
Ho letto tutto, veramente un bel lavoro, ottime anche le pubblicazioni citate, una su tutte "Io difendo Yoko" di Lupp&Copp.
Ahinoi... Piero ha proferito: ehm...ho letto...no dai spero x loro che non si riferiscano a noi, xchè sennò la vendetta sarà lunga e fredda.
-carino il sito. a tratti sembra scritto da... una donna... alzata con pugno.
-secondo te Giovi, loro sarebbero in grado di fare un trattato su di noi? secondo te hanno tutto questo spirito di osservazione? ah, complimenti. franci, l'unica moderatrice donna del forum.
E
Matteo Zallocco ci ha dedicato il Top of the week su Cronache Maceratesi.
Che dire di piu? Grazie!