aprile 04, 2007

Farmacia fai da te: I rimedi della Dr.Giovi

Diciamolo, a volte ha un effetto rilassante leggere il forum, è diventata una buona abitudine, insieme a Cronache Maceratesi, leggerlo sorseggiando il caffè... Altre volte bisogna ammetterlo, viene un po' di trambusto allo stomaco e un leggero cerchio alla testa. Certe frasi, certi comportamenti... Se quello detto sopra, vi è già successo, calmatevi, abbiamo il rimedio che fa per voi. Dalla Ricerca Scientifica, alcuni ritrovati per tutti i Forumistei più sensibili. Tenete sempre in casa le compresse di Forumucil® da ingoiare all'occorrenza... Leggere attentamente le avvertenze prima della somministrazione, è ovvio. Si consigliano due compresse da assumere meglio se a stomaco pieno.

- E se con il ritorno del freddo e gli sbalzi di temperatura e di umore degli ultimi giorni è ricomparsa qualche linea di febbre e il raffreddore non vi da tregua, tranquilli! C'è l'aSPierina MC®, nelle varianti forte, effervescente e "caliente", per tutti gusti insomma.


- Tosse stizzosa e/o secca? Consigliamo lo sciroppo calmante Dr. Franz o il CordialeOmeoGioviale®

- Calo di memoria e dell'attenzione? Non vi ricordate più il topic dove avete scritto quella certa cosa? La funzione Search non vi aiuta abbastanza? Ecco Genyaloid® l'integratore dalla A allo Zinco, completo di carotenoidi tra cui il LycoPene, il potente antiossidante contro i radicali liberi e lo stress dell'uomo moderno.

- Per il mal di schiena? ZALLOCKOFFERS ANTIRHEUMATIC CORDIAL®

- E per cadute di stile? Contusioni e infiammazioni articolari e ai padiglioni auricolari? Ci vuole Artorius®, in gel.

- Sfogliate qualsiasi giornale e rivista. Ci troverete tanta di quella pubblicità sul benessere e sulla regolarità intestinale da non credere. E se questo problema affligge anche voi, dovuto forse non tanto alla lettura del forum, ma alle troppe ore passate al PC e alla sedentarietà, per il benessere dei vostri villi intestinali, sia quelli delle anse a destra che a sinistra, un nuovo ritrovato. Un mini-drink che contiene dei preziosi principi nutritivi estratti dalla rucola, e in particolare da una varietà maceratese selezionata tra le erbe di campo che crescono nel capoluogo. La rucola, così semplice ma al tempo stessa così ricca di fitonutrienti. Rucola Revolution GC®, un benessere rivoluzionario. Assumere uno al giorno per almeno 15 giorni. Soddisfatti o rimborsati se non morite prima.

- Studi epidemiologici recenti hanno dimostrato che la permalosite è in aumento. Essa colpisce alcuni lettori e utenti del forum nelle sue molteplici forme acute o croniche. Purtroppo per questa condizione che ha origini multifattoriali, attualmente non ci sono rimedi.

- Se dopo tutte queste raccomandazione ancora vi sentite poco bene, provate La Panacea® del Dr.Mike78.

Lo sapevate che un italiano su 4 si auto prescrive i farmaci? Si chiama auto-medicazione. Noi ovviamente abbiamo scherzato. In caso di dubbi consultate il vostro medico di fiducia.