febbraio 28, 2007

FAC07 - I Candidati

Il Forum Avatar Contest 2007, FAC07, si è messo in moto, e le candidature non si sono fatte aspettare. Per prima franci con il suo tanto commentato ed inestinguibile cappello di paglia, ha subito conquistato grande ammirazione al punto di ricevere inviti a cena, e al tempo stesso c'è chi ha fatto battute minacciandola col fuoco e fiamme come Matteo Zallocco che si è presentato in un acceso falò, dato che il sito non è riuscito ancora ad organizzarlo perciò lui ha il fuoco sempre acceso...
Non sono mancati dei fotomontaggi, come quello della giovi, modestia a parte, è fantastico, straordinario, favoloso, eccelso, una vera opera d'arte che ci rivela il mistero ancestrale della famosa gioVIconda. O quello di marcello, che lui stesso non ritiene di essere un fotomontaggio, che appena inserito ha suscitato dei commenti polemici aldilà dei colli maceratesi e sospiri tra il pubblico femminile e non solo! E il fotomontaggio di un michele eccitatissimo che non potendo fare a meno del suo vecchio avatar del campionato mondiale di calcio, inseri la sua faccia, come gli suggerì Ipnocoppu, facendo una interpretazione dei sorrisi nel logo del campionato 2006.
É stata la tendenza di quest'anno presentare delle foto strane che sebbene non ci permettono subito di vedere i nostri utenti canditati alla fine si riesce a capire chi sono. Rischiando la squalifica, una mariana girata, guardando indietro l'amico andrea nella sua Porto Recanati, in un omaggio a loro. Un Ipnocoppu piccolisissimo con la forza di un Sansone sostenendo lo stadio, lui è così piccolino che ha aggiunto: Sono io che sostengo l' AWD-Arena di hannover, ovvero lo stadio che il giorno seguente ospitò Italia-Ghana! Emozione fortissima assistere a quella partita che ha dato il via alla marcia trionfale di Germania 2006! Altrimenti chi lo capiva?! Un Franz capovolto in giro per la sua amata Germania, forse l'ha messo così per leggere meglio i post precedenti... E un zak coricato perché "non je la fa più!", anche se non sembra...è lui!
Si sono presentati anche dei metallari: OrsoTom in delirium heavy e JazzTonic da bambino, possiamo dire senza timore di sbagliare una versione heavy-metal-naïf, anche se il suo ritmo è il jazz.
Per ultimo, l'attimo colto al volo: paula che si affaccia dietro la giovi nella scesa a Mezzavalle quando era a punto di scivolare. E andrea perplesso nel intento di capire al professore. Tra noi... vi sembra questa una foto convincente per la pubblicità d'ammissione a un Master?
E finite la candidature, ora cominciano le votazioni. Sebbene quest'anno il numero di partecipanti non ha superato la quota del precedente, possiamo dire che la concorrenza femminile è salita! Ehhhhh!!!
Vedremo cosa succede...
Andrea quest'anno riceverà... almeno un voto?
Ci sarà ancora un testa a testa in finale?
Chi vincerà?
Chi lo sà!