settembre 26, 2006

Lo Charmant

Redazione di homoblog in subbuglio.
É giunta in redazione la segnalazione di un uomo fascinoso e misterioso che si aggira nella web-community maceratese. Con la segnalazione sono arrivate le proteste per non averne parlato ancora dopo l’Homo Comodus e gli altri.
Avete dato spazio all’Harrappatus, al Teoricus, al Contrarius e a tutti gli altri e lui niente?
Ripariamo subito e con le utilissime indicazioni procediamo.
Dunque... dunque… ha fascino! Avete presente la donna charmant che per definizione è quella che anche appena alzata senza un filo di trucco, ancora spettinata, è fascinosa?
Lui uguale, dicono che anche appena alzato e con i capelli in disordine esercita il suo fascino ammaliatore.
É come quella pubblicità del deodorante per uomo di qualche anno fa L’uomo che non deve chiedere mai!
Basta che ti guarda e si resta affascinati. E poi la voce fa il resto… un po’ tenebrosa quel tanto che basta… E il fisicaccio...
Basta... non c’è altro da aggiungere!
Anzi si, c'è qualcosa, è altruista... É quello che ti cede la sedia, ti apre la portiera dell'auto, ti accompagna quando c'è bisogno...e c'è sempre nel momento giusto... capisce ciò che i comuni uomini dicono di non capire delle donne! E questo lo rende assai fascinoso.
Charme e charmant da vendere. Si vede e non si vede nella web-community… Dicono che tra i suoi interessi come molti altri abbia il calcio, ma se ne occupa, più per i suoi amici che per se stesso. Il calcio già... ma a lui possiamo perdonarlo anche se ci lascerà sole qualche volta per andare a vedere la partita in trasferta della sua squadra del cuore.
Lo aspetterete seduta sul divano con la cassetta inserita nel video-registratore, quella del vostro primo incontro.
Lo charme al maschile è passato di moda?
Ma charmant si nasce o si diventa?
E chi sarà mai soprattutto?