aprile 19, 2006

Quelle che il calcio... Il calcio??? Cos'è?

Clamorose novità a partire dalla prossima stagione televisiva. Il palinsesto di Raidue, ha deciso di dare una svolta ai pomeriggi domenicali. La seguita trasmissione Quelli che il calcio, a digiuno dei goals in diretta in relazione alle vicende calcistiche legate ai diritti televisvi, ha deciso che darà più spazio al calcio di provincia e al calcio amatoriale. Via quindi a collegamenti da stadi di periferia, campi parrocchiali, partite tra scapoli e ammogliati, dove passione e cuore tra tifosi e i giocatori non sono mai venuti meno. Opinioniste d'eccezione due maceratesi per uno spazio locato in coda al programma pomeridiano. Titolo già deciso, sarà: Quelle che il calcio... Il calcio??? Cos'è? un titolo provocatorio e eloquente che la dice lunga sulla impostazione tutta femminile che verrà data alla rubrica. Si è gia deciso che alla battagliera Alzata, distintasi per competenza e per forza di carattere contro le ingiustizie del mondo del calcio, sarà affidata la conduzione. Eccola sorridente sul set per un provino circondata dai futuri aitanti "mufloni", scelti rigorosamente tra la "fauna" locale.


Alzata e i suoi mufloni: alemax.6, Temple of syrinx e Michele


Rick The Boss e le sue schedine

Il cast in studio sarà rigorosamente "ruspante", per precisa scelta editoriale. Tra i papabili, alla "moviola", potrebbe entrare "Rick" che durante un provino ha dimostrato di sentirsi a proprio agio negli studi televisivi anche tra le belle schedine.
Anche la intrigante Francy avrà il ruolo di moderare i dopo-partita con collegamenti esterni con ospiti rigorosamente locali. La giovane, partita velocemente per dei provini, sembra che si sia abituata molto presto all'ambiente che circonda la trasmissione tra vip e calciatori. Eccola ripresa nella foto all'uscita da un locale notturno di Corridonia con quello che viene descritto il suo nuovo misteriso e sconosciuto accompagnatore. Questi sì che sono scoop(s)!..